Scuola infanzia Joan Mir˛

Chi Siamo |
Area Alunni |

Protocollo Scuola -ULSS

PROTOCOLLO TRA LE ISTITUZIONI SCOLASTICHE, L'AZIENDA ULSS n. 10 E I COMUNI DEL VENETO ORIENTALE PER LA RILEVAZIONE E SEGNALAZIONE DELLE SITUAZIONI DI PREGIUDIZIO O DI RISCHIO DI PREGIUDIZIO IN DANNO DI MINORI

E' stato sottoscritto lo scorso anno un Protocollo di intesa tra le Scuole del Veneto Orientale e l'USLL 10 e la Conferenza dei Sindaci al fine di concordare modalità comuni per la segnalazione delle situazioni di pregiudizio o di rischio di pregiudizio in danno di minori.
L'elaborazione del Protocollo ha chiesto circa due anni di lavoro da parte di una Commissione, nella quale hanno partecipato rappresentanti della Scuola, per il sandonatese eravamo presenti la Dott.ssa Marisa DARIOL e il sottoscritto.
Il documento è stato successivamente approvato dalla Conferenza dei Sindaci e da quel momento è operativo.

In questa pagina troverete il protocollo, alcune slide di presentazione e il modulo di segnalazione che dovrà essere compilato dai docenti e presentato al Dirigente Scolastico.

´┐Ż Copyright 2014 - I.C. Romolo Onor - Cod. scuola VEIC824008 - C.F. 84003500273 - San Don´┐Ż di Piave - Ve, Via N. Sauro, 11 - 30027 - Tel. 0421.53489 - Fax 0421.330846 - Credits | Accesskey | Mappa |